Vertigo Coop Apps

MIT - Matera In Tour 1.3.0
Vertigo Coop
È l'app che ogni turista in visita a Materapuò usare per sapere dove andare.Muoversi in città non sarà un problema con le linee degli autobused un comodo sistema per individuare quali autobus scegliere.Se gli autobus non fossero sufficienti i contatti telefonici perchiamare un Taxi.Inoltre una lista selezionata di punti di interesse è presente conuna visualizzazione 4D oltre agli eventi futuri aggiunti neglieventi condivisi (OpenData).Tutti i dati utilizzati provengono dai datasets messi adisposizione dal Comune di Matera, città designata Capitale dellaCultura 2019. Logo MateraOpenData CC-BY Nico Colucci.This is the app thatevery tourist visiting Matera can use to know where to go.Getting around the city will not be a problem with bus lines and aconvenient way to find out which bus to choose.If buses are not enough telephone contacts to call a taxi.In addition, a selected list of points of interest is present witha 4D visualization in addition to future events added in sharedevents (OpenData).All data used come from the datasets made available by the city ofMatera, the city designated Capital of Culture 2019. LogoMateraOpenData CC-BY Nico Colucci.
Teatro Umberto Giordano 1.0.7 (588)
Vertigo Coop
Theatre, shows on the calendar and the territory
Il Parco accessibile 1.0.7 (357)
Vertigo Coop
The Sassi and the Park of the Rock Churches of Matera UNESCO
Museo dei culti arborei 1.0.7
Vertigo Coop
Dei culti arborei che si svilupparononell'antichità sono rimaste poche tracce, riti matrimoniali legatiad un mondo contadino e prevalentemente animistico. Il Museo deiculti arborei di Accettura tenta di ricostruire la storia e latipologia dei culti arborei del territorio lucano. Tra i museietno-antropologici il museo di Accettura è forse unico nel suogenere in Europa, e a rendere ancora più prezioso il lavoro diquesto museo c'è il fatto che i culti arborei sono «tipici dipochissime altre località del Mediterraneo». Tra le località checelebrano i maggi e i culti arborei in Basilicata ci sonoAccettura, Oliveto Lucano, Pietrapertosa e Castelmezzano, inoltrenella zona del massiccio del Pollino a cavallo tra Basilicata eCalabria vi sono Rotonda, Viggianello, Terranova di Pollino,Alessandria del Carretto e Castelsaraceno, ed infine nel restod'Italia abbiamo altri esempi a Ponte Nossa, Fontanella Grazioli,Pastena, Vetralla, Castel Giorgio, Baiardo, Baiano,Terrasini.Il Museo si trova all'interno del Parco naturale di GallipoliCognato - Piccole Dolomiti Lucane e svolge anche l'attività dicentro visite.Creata già diversi anni prima, la struttura è stata inaugurata nel2005 dal sindaco Vincenzo Amoia, e raccoglie l'eredità delprofessore e ricercatore Giovanni Battista Bronzini edell'antropologo Ferdinando Mirizzi.Il Museo possiede anche una biblioteca fornita di testi sui cultiarborei in Italia e in Europa e una videoteca con filmati sullefeste del Maggio.[fonte: Wikipedia]Arboreal cults thatdeveloped in antiquity are few traces remain, marriage rites linkedto the rural world and predominantly animist. The Museum of cultsarboreal Accettura try to reconstruct the history and types ofarboreal cults of Lucania. Among the museums ethno-anthropologicalmuseum Accettura is perhaps unique in Europe, and to make it evenmore valuable work of this museum is the fact that cults arearboreal "typical of very few other places in the Mediterranean."Among the places that celebrate Mays and cults are arboreal inBasilicata Accettura, Oliveto Lucano, Pietrapertosa andCastelmezzano, also in the area of ​​the Pollino massif straddlingBasilicata and Calabria are Rotonda, Viggianello, Terranova diPollino, Alessandria del Carretto Castelsaraceno, and finally inthe rest of Italy we have other examples in Ponte Nossa, FontanellaGrazioli, Pastena, Vetralla, Castel Giorgio, Bayard, Baiano,Terrasini.The museum is located inside the Natural Park of Gallipoli in Law -Lucanian Dolomites and also performs the activities of the visitorcenter.Created several years ago, the structure was inaugurated in 2005 byMayor Vincent Amoia, and the heritage of the professor andresearcher Giovanni Battista Bronzini and anthropologist FernandoMirizzi.The Museum also has a library with books on cults arboreal in Italyand in Europe and a video library with movies on the holidays ofMay.[Source: Wikipedia]
Orto delle Clarisse 1.0.9 (1417)
Vertigo Coop
The Botanical Park of Gallipoli BrotherInLaw Lucanian Dolomites.
Le dune di Scanzano 1.0.4 (289)
Vertigo Coop
The nature trail along the coastal dunes of Scanzano Jonico
San Fele Smart Connection 1.0.6 (289)
Vertigo Coop
Route between the waterfalls of San Fele
Il sentiero della cicogna 1.0.5 (291)
Vertigo Coop
"Il sentiero della cicogna" nasce per offrire al turista unservizio completo in grado di fargli vivere in assoluta autonomia,e gratuitamente, un'esperienza sia emozionale sia informativa sulluogo che intende visitare. Esperienza in linea con il profilo del"turista 2.0", nostro target di riferimento: costantementeconnesso, molto abile nel gestire informazioni digitali, desiderosodi condividere foto, esperienze, recensioni in tempo reale econsigliare luoghi; utilizza la rete per individuare luoghi davisitare. "Il sentiero della cicogna" è una piattaforma a supportodella visita interattiva dedicata alle bellezze turistiche, che sipropone di dare valore anche ai luoghi meno visitati e conosciutidell'area del Basento. La App lavora in tandem con una serie diiBeacon posizionati lungo il percorso, che rendono fruibile ilterritorio anche in assenza di segnale internet.
Discover Accettura 1.0.5
Vertigo Coop
Discover Accettura nasce per offrire alturista un servizio completo in grado di fargli vivere in assolutaautonomia, e gratuitamente, un’esperienza sia emozionale siainformativa sul luogo che intende visitare. Esperienza in linea conil profilo del “turista 2.0”, nostro target di riferimento:costantemente connesso, molto abile nel gestire informazionidigitali, desideroso di condividere foto, esperienze, recensioni intempo reale e consigliare luoghi; utilizza la rete per individuareluoghi da visitare.Discover Accettura è una piattaforma a supporto della visitainterattiva dedicata alle bellezze turistiche, che si propone didare valore anche ai luoghi meno visitati e conosciuti dell'area diAccettura.L'App lavora in tandem con una serie di iBeacon posizionati lungoil percorso, che rendono fruibile il territorio anche in assenza disegnale internet.Discover Accettura wascreated to offer tourists a complete service able to let him livein absolute autonomy, and free, emotional experience is bothinformative about the place you plan to visit. Experience in linewith the profile of the "tourist 2.0", our target audience:constantly connected, very adept at handling digital information,eager to share photos, experiences, real-time reviews and recommendplaces; uses the network to identify places to visit.Discover Accettura is a platform to support the interactive tourdedicated to the touristic sights, which aims to give value alsoplaces less visited and known area of ​​Accettura.The App works in tandem with a series of iBeacon positioned alongthe path, that make the area usable even in the absence of internetsignal.
Il sentiero del Basento 1.0.5 (292)
Vertigo Coop
"Il sentiero del Basento" nasce per offrire al turista un serviziocompleto in grado di fargli vivere in assoluta autonomia, egratuitamente, un'esperienza sia emozionale sia informativa sulluogo che intende visitare. Esperienza in linea con il profilo del"turista 2.0", nostro target di riferimento: costantementeconnesso, molto abile nel gestire informazioni digitali, desiderosodi condividere foto, esperienze, recensioni in tempo reale econsigliare luoghi; utilizza la rete per individuare luoghi davisitare. "Il sentiero del Basento" è una piattaforma a supportodella visita interattiva dedicata alle bellezze turistiche, che sipropone di dare valore anche ai luoghi meno visitati e conosciutidell'area del Basento. La App lavora in tandem con una serie diiBeacon posizionati lungo il percorso, che rendono fruibile ilterritorio anche in assenza di segnale internet.
La strada dei cavalli 1.0.2 (117)
Vertigo Coop
St. Constantine Albanian and its places
Matera OpenData 1.2.3
Vertigo Coop
App demo on the basis of datasets OpenData of the town of Matera.
SILea 0.9.13 (1528)
Vertigo Coop
LA PIATTAFORMA CHE FA RISPARMIARE LA P.A. . SI-LEA è unapiattaformainnovativa, intuitiva e facile da utilizzare chegarantiscel’erogazione degli ausili Lea CHE TI SERVONO REALMENTE,dandoti lapossibilità di avere un maggiore controllo sullerichieste e sulleconsegne. Il tutto finalizzato a ridurre glisprechi e semplificartila vita! I Lea sono livelli essenziali diassistenza, ossia leprestazioni e i servizi che il Serviziosanitario Nazionale è tenutoa fornire ai cittadini italianigratuitamente o dietro una quota(ticket sanitario). Se giàusufruisci delle prestazioni Lea devisapere che puoi avere deivantaggi da questo servizio sanitario NONAVRAI PIÙ L’INCOMBENZA DIRESTITUIRE GLI AUSILI IN ECCESSO. NONAVRAI PIÙ IL PROBLEMA DEIRIFIUTI. ISCRIVENDOTI GRATUITAMENTE A SILEA HAI TANTI VANTAGGI PERTE E AIUTI LA COMUNITÀ A RIDURRE GLISPRECHI. E SARAI PREMIATO PERQUESTO! Con noi potrai infattiscegliere il presidio migliore,richiedere le giuste quantità neitempi e nei modi che desideri,ricevendo in cambio bonus eincentivi, richiedere solo gli ausiliche ti servono realmente e noiti premiamo per ogni euro di spesarisparmiato! L’incentivo vienecontabilizzato attraverso unaraccolta punti collegata alle quantitàdi ausili consumati rispettoagli ausili prescritti. Gli incentivisulla spesa si traducono inpunti che una volta raccolti possonoessere utilizzati per ricevereun premio finale! Iscriverti èsemplice e veloce e soprattuttoGRATIS! I VANTAGGI PER GLI UTENTI -comoda consegna a domicilio -riduzione dei tempi di consegna -riduzione del problema digestione dei resi - incentivi e ricompenseagli utenti virtuosi
La natura del Medio Basento
Vertigo Coop
Nature on your mobile.
EasyScip
Vertigo Coop
EasyScip - Management of Personal Protective Equipment delivery